•CrazyCat•

A SCUOLA DI DONNE ()

« Older   Newer »
  Share  
kakashi_Hatake_87
view post Posted on 17/6/2008, 17:50




Lunedì 16 Giugno 2008, 15:10 -- Roma,16 giugno 2008 - I rapporti tra Justin Timberlake e la sua ex fidanzata, Cameron Diaz, sono talmente buoni che il cantante si fa dare lezioni sulle donne proprio dalla star di 'Tutti pazzi per Mary'. Timberlake infatti ha più volte dichiarato che per lui il cervello femminile è davvero troppo complicato. Eppure la vita sentimentale di JT sembra scorrere senza grandi difficoltà: a un anno dalla separazione dalla Diaz, che ha messo fine a un lungo fidanzamento durato ben quattro anni, l'eclettico artista ha iniziato la sua relazione con l'attrice Jessica Biel. "È proprio attraverso la relazione con Cameron che ho iniziato ad approfondire la mentalità delle donne, mi aiutava a capire le situazioni cambiando semplicemente prospettiva" ha detto il cantante per rispondere a chi maliziosamente gli domandava perchè avesse scelto di andare a 'scuola' proprio dalla sua ex fiamma. "Essendo un uomo, soffro di una 'disabilità' mentale nei confronti del mondo femminile" ha aggiunto Timberlake, sottolineando però di essere profondamente convinto "che alle donne i maschi piacciono così".

ahahahahah

kakashi!
 
Top
murena90
view post Posted on 18/6/2008, 12:13




hihihihihihihih....questa nn l'avevo mai sentita!!!!
 
Top
Krystal92
view post Posted on 24/7/2008, 22:20




mi sorge nuova U_U
vbb basta essere belli poi il cervelletto
delle donne esce fuori col tempo xD
e si accorge ke è meglio stargli lontane saduhsdahsaudhduh (skerzo dolcezze)
:firuli:
 
Top
2 replies since 17/6/2008, 17:50   73 views
  Share