•CrazyCat•

Fallimento epico dell'italia agli europei

« Older   Newer »
  Share  
KlAuDiAnO
view post Posted on 11/6/2008, 00:16




0-3 per gli olandesi

che skifo...


donadoni fa merda come sempre, che si dia al golf
 
Top
Boo?
view post Posted on 11/6/2008, 00:30




Finalmente uno che segue il calcio qui dentro :D

Si concordo, Donadoni è responsabile almeno al 70% della sconfitta degli azzurri, per il resto ho notato che l'Olanda ha proprio una grandissima squadra, sia dal punto di vista tattico che quello fisico.
Peccato che su fifa08 (lo ho per ps3) fa cagare l'olanda :(

Non concordo assolutamente sulla scelta del modulo (ma che è quel buco nero a centrocampo???) ne sulle sostituzioni, ad esempio De Rossi, a cosa serve secondo te? Mah.
Poi hai schierato mezzo milan, ma ti ricordo che non c'e Kakà tra gli azzurri -.-

Da interista purtroppo devo ammetterlo, Materazzi è in fase MOOOOLTO calante... la mia speranza ricade su Carvalho e sul rientro di Cordoba e Samuel <_<

Ah si aggiungo, per non parlare del Gol che non c'era per l'olanda, e quello DIVORATO da camoranesi... :asd:
 
Top
KlAuDiAnO
view post Posted on 11/6/2008, 19:30




CITAZIONE (Boo? @ 11/6/2008, 01:30)
Finalmente uno che segue il calcio qui dentro :D

Si concordo, Donadoni è responsabile almeno al 70% della sconfitta degli azzurri, per il resto ho notato che l'Olanda ha proprio una grandissima squadra, sia dal punto di vista tattico che quello fisico.
Peccato che su fifa08 (lo ho per ps3) fa cagare l'olanda :(

Non concordo assolutamente sulla scelta del modulo (ma che è quel buco nero a centrocampo???) ne sulle sostituzioni, ad esempio De Rossi, a cosa serve secondo te? Mah.
Poi hai schierato mezzo milan, ma ti ricordo che non c'e Kakà tra gli azzurri -.-

Da interista purtroppo devo ammetterlo, Materazzi è in fase MOOOOLTO calante... la mia speranza ricade su Carvalho e sul rientro di Cordoba e Samuel <_<

Ah si aggiungo, per non parlare del Gol che non c'era per l'olanda, e quello DIVORATO da camoranesi... :asd:

il gol per l'olanda c'era eccome, la regola e' stata applicata come si deve, il giocatore dell'italia era fuori dal campo ma anche cosi' li ha tenuti tutti in gioco quindi e' piu' che giusto ;) (leggi il regolamento se vuoi informarti meglio, io ho "IL REGOLAMENTO DEL GIUOCO DEL CALCIO 2007" a casa :asd: tipo sacra bibbia assieme a cartellini e fischietto anche se nn pratico piu'... avrai capito a cosa mi riferisco :P )

riguardo al centrocampo e' ridicolo schierare 3 giocatori del milan quando per tutto il campionato il milan ha fatto merda a spruzzo, soprattutto i centrocampisti :/

Che cristo, ci siamo portati dietro Del Piero che ha fatto una mega stagione quest'anno e Cassano che ha dimostrato che ha tanto da dare... perche' diamine nn li schiera dal primo minuto? Toni fa merda, e' stato troppo sopravvalutato secondo i miei gusti...
Anche io da interista concordo sul Materazzi calante...

bon, questo e' quanto..
prevedo un'altra epica disfatta da parte della romania :S

 
Top
Boo?
view post Posted on 11/6/2008, 22:00




Anch'io, e la mia città è piena di rumeni, se vincono loro mesà tanto che da casa non esco. :O
Toni a me non è mai piaciuto come giocatore, preferisco addirittura cassano (al di fuori di come hai detto tu, che è in forma fantastica come del piero ultimamente)
Per il gol annullato ho semplicemente sentito (o forse, FRAINTESO) quello che han detto all'inizio quelli di sport time, su sky (che ultimamente seguo sempre per il calciomercato) ma se sull'almanacco il gol c'era, va bene, cambia poco, meritavamo comunque di perdere :)

E' vero che il milan ha fatto schifo quest'anno, ma penso che il centrocampo sia l'ultimo ad avere la colpa...
 
Top
*xfettamente_difettosa*
view post Posted on 18/6/2008, 17:44




ai quarti di finale!
 
Top
Boo?
view post Posted on 18/6/2008, 18:08




Ommadò, questo è l'europeo piu imprevedibile che abbia mai visto. O_O

Ho visto squadre come l'olanda rinascere, la Romania rubare partite e tener testa ai Francesi che si piazzano ULTIMI nel girone (quindi, fuori!)
Ho visto squadre piene di giovani promettenti, (mi riferisco al Portogallo e in special modo alla Spagna) Tedeschi con grosse lacune, ho visto Toni che non è capace di fare un cazzo se non di mangiarsi 12-13 gol a partita, i campioni in carica (Grecia) far schifo...
E io che non avrei MAI scommesso sull'Italia ai quarti!! Anche perche, sinceramente, non è che meriti molto.
Ho visto Donadori fare da capro espiatorio a quella che è una nazionale di gente messa li a caso... Spuntano giovani in tutta europa, e contemporaneamente i big della nostra nazionale sono quelli con piu anni alle spalle (cosa mooolto negativa...)

E per fortuna c'è san Buffon.

Non siamo stati fatti fuori nel girone, contro la romania meritavamo di vincere, son dei ladri... ora i spagnoli esaudiranno le nostre preghiere, ci faranno fuori con un po di sano CALCIO SPETTACOLO.

TORRES PALLONE D'ORO.

FANCULO CRISTIANO RONALDO.

Ah si voglio aggiungere, finalmente vedo la Turchia fare un po di sano calcio internazionale! :yeyeye:
 
Top
5 replies since 11/6/2008, 00:16   99 views
  Share