•CrazyCat•

Semplicemente... Film!

« Older   Newer »
  Share  
Boo?
view post Posted on 7/6/2008, 03:05




Quali sono i vostri preferiti?
Quelli che avete trovato particolarmente interessanti, divertenti o semplicemente di vostro gradimento. Mi piace condividere gusti anche cinematografici :D
C'e qualche pellicola interessante che avete visto di recente, o anche tempo fa, e volete condividerne l'opinione qui?

Ad esempio non mi sarei mai aspettato che mi piacesse L'Uomo Senza Sonno, non è neanche troppo riuscito come film, ma sotto diversi aspetti mi ha colpito.
E' uno di quei film "psichedelici", girati a stile unico (ad esempio alto contrasto col colore giallo o verde, il che crea un effetto Acido all'intero film... in questo film c'e il BLU!) con una storia di vera paranoia. Non troppo profondo, ma mi è piaciuto, sarà stata colpa della tarda ora quand'è stato trasmesso su sky, ma me ne sono innamorato :D
Come tralasciare grandi quali Arancia Meccanica o Lord Of War con Nicolas Cage (altro attore che adoro, fenomenale)
 
Top
Shilke85
view post Posted on 7/6/2008, 11:01




ecco, un'altra cosa che condividiamo, l'amore per nicolas cage, io adoro lui come attore, lo trovo molto interpretativo e trovo che dia un tocco di non so che a tutti i film che fa, un altro attore che mi piace molto è jim carrey, stessa cosa vale per lui anche se ultimamente ha ricevuto pellicole non proprio top.
Uno dei film che mi è rimasto più impresso è the hours con nicole kidman, julianne moore e meryl streep (altra attrice che adoro) l'ho trovato un pò catartico ma intenso e seguibile.
 
Top
Boo?
view post Posted on 7/6/2008, 11:04




CITAZIONE (Shilke85 @ 7/6/2008, 12:01)
jim carrey, stessa cosa vale per lui anche se ultimamente ha ricevuto pellicole non proprio top.

Ti riferisci mica a Number 23? ohohoho
 
Top
Shilke85
view post Posted on 7/6/2008, 11:08




:P a caso proprio :P
 
Top
3 replies since 7/6/2008, 03:05   51 views
  Share