•CrazyCat•

attaccato da uno squalo bianco di 4 metri si salva ... come??

« Older   Newer »
  Share  
kakashi_Hatake_87
view post Posted on 12/5/2008, 20:36




SYDNEY (Reuters) - Un nuotatore australiano è sopravvissuto all'attacco di un grosso squalo bianco infilandogli le dita negli occhi mentre l'animale lo stava portando a fondo dopo avergli gravemente ferito la gamba sinistra.


Jason Cull stava nuotando al largo di una spiaggia nella costa sudoccidentale australiana ieri quando è stato attaccato da uno squalo di quattro metri.

"Inizialmente pensavo che fosse un delfino", ha detto oggi Cull al quotidiano The Australian. "Mi ricordo solo che iniziavo ad essere portato via. Ho trovato i suoi occhi e ci ho infilato il dito dentro".

Lo squalo ha strappato due pezzi dalla gamba sinistra di Cull, compreso il polpaccio, e ha provocato profonde lacerazioni a ginocchio e coscia. Una bagnino ha sentito Cull, 37 anni, gridare ed è corso in mare per soccorrerlo.

Un adolescente australiano è morto per l'attacco di uno squalo ad aprile. Gli squali sono protetti in Australia e gli attacchi
 
Top
Shilke85
view post Posted on 12/5/2008, 21:18




mamma mia poveretto ç_ç
che coraggio e che riflessi, ma come cacchio avrà fatto :|
 
Top
kakashi_Hatake_87
view post Posted on 13/5/2008, 21:30




ero io quell uomo nn lo sapevi??

cmq mi ci sono ritrovato a tu per tu cn uno squalo....

A nn era di 4 metri
B nn era uno squalo bianco
C avevo tanta de quella paura che nn lo so xke nn ho iniziato a nuotare come un pazzo
D era piccolino sarà stato 1 metretto
E nn mi ha morso ma bensì se nè andato in tutta tranquillità

dove stavo??

a linosa
 
Top
Shilke85
view post Posted on 13/5/2008, 21:40




OMG!!!
mai visto uno squalo in vita mia E SPERO DI NON VEDERNE MAI per questo se PROPRIO devo vado in piscina altrimenti MONTAGNA TUTTA LA VITA *__*
al massimo incontro lo yeti :P
 
Top
kakashi_Hatake_87
view post Posted on 19/5/2008, 17:26




che te se magna lo stesso XD
 
Top
4 replies since 12/5/2008, 20:36   101 views
  Share