•CrazyCat•

Quale é il tuo Elemento Naturale ?

« Older   Newer »
  Share  
Shilke85
view post Posted on 4/5/2008, 10:24




Gli elementi prendono ispirazione dall'antica filosofia greca, capace di interpretare il legame esistente fra ambiente e uomo, essi definiscono anche la natura di un segno zodiacale. L'elemento di appartenenza risulta quindi utile per determinare il profilo caratteriale di un individuo.
Scoprilo


il mio è il QUINTO ELEMENTO
Dal test emerge una personalità mistica, complessa e di difficile interpretazione che di fatto non si riesce a attribuire ad un elemento conosciuto, da cui la definizione di 5° elemento. La tua personalità risulta di difficile interpretazione anche perché solitamente sei tu ad analizzare gli altri. Nessuno ti accuserà mai di banalità e superficialità, al prossimo risulti spesso affascinante e misterioso, passionale, sfuggente ed anche profondo.
 
Top
murena90
view post Posted on 4/5/2008, 13:16





Anke il mio è il QUINTO ELEMENTO

Dal test emerge una personalità mistica, complessa e di difficile interpretazione che di fatto non si riesce a attribuire ad un elemento conosciuto, da cui la definizione di 5° elemento. La tua personalità risulta di difficile interpretazione anche perché solitamente sei tu ad analizzare gli altri. Nessuno potrà mai accuserà mai di banalità e superficialità, al prossimo risulti spesso affascinante e misterioso, passionale, sfuggente ed anche profondo.

image












 
Top
kakashi_Hatake_87
view post Posted on 4/5/2008, 23:27




PROFILO: QUINTO ELEMENTO


anke io
 
Top
KlAuDiAnO
view post Posted on 5/5/2008, 01:45




PROFILO: ACQUA E CIELO

Sei una persona sensibile, socievole e cordiale, solitamente ti trovi bene in compagnia e ami il confronto con il prossimo. La solitudine ti spaventa ed a volte ti angoscia, per questo cerchi di tenerla a distanza
Al prossimo risulti molto creativo ed ottimista, tanto che le persone che non ti conoscono in modo approfondito, possono valutarti come superficiale e fuori luogo.


IO O.o?
 
Top
Whabù
view post Posted on 5/5/2008, 22:59




Anche io quinto :)
 
Top
Mister Pup
view post Posted on 5/5/2008, 23:00




Shilke scegli sempre test ke danno al 99% dei casi lo stesso risultato? :D Esatto indovina un pò...quinto elemento anke io XD
 
Top
Shilke85
view post Posted on 6/5/2008, 14:17




>.<''''''

questo passa il convento
o te magni sta minestra o te butti dalla finestra :P
 
Top
Mister Pup
view post Posted on 7/5/2008, 21:58




CITAZIONE
>.<''''''

questo passa il convento
o te magni sta minestra o te butti dalla finestra :P

Haha grandiosa XD
 
Top
7 replies since 4/5/2008, 10:24   66 views
  Share