•CrazyCat•

La bambina nata con 8 gambe

« Older   Newer »
  Share  
Shilke85
view post Posted on 4/5/2008, 09:12




Lakshmi Tatma è nata unita ad un "gemello parassita" e al prossimamente andrà sotto il bisturi di 30 chirurghi per rimuovere due delle sue inutili braccia e gambe. Il gemello "parassita" è unito a Lakshmi per l'inguine ed ha la sua propria colonna vertebrale. Senza operazione la bimba non potrebbe camminare, e probabilmente neanche supererebbe l'adolescenza.
La bimba è nata nella povera regione indiana del Bihar, nel giorno in cui si celebra Vishnu, la divinità a quattro braccia. La madre la ritiene un miracolo, reincarnazione della divinità. L'operazione costerà 100mila sterline (150.000 euro circa).La ragazza e già un affare mediatico e sarà oggetto di un documentario dell'emittente britannica Channel 4 sul tema dei corpi mostruosi.
Ecco delle immagini:
image

image

image
 
Top
kakashi_Hatake_87
view post Posted on 4/5/2008, 23:24




OMG!!
 
Top
Mister Pup
view post Posted on 5/5/2008, 23:13




Sto leggendo un libro ke tratta proprio dell'India e delle bidonville(La città della gioia di Dominique Lapierre, me lo ha prestato la mia elfetta :) ) e diciamo ke bisogna avere uno stomaco di ferro in certe situazioni...vengono descritti dettagli alquanto macabri, anke se questa povera bambina penso le abbia superate tt :(
 
Top
*xfettamente_difettosa*
view post Posted on 6/5/2008, 18:36




nn ci posso credere.....
 
Top
3 replies since 4/5/2008, 09:12   1407 views
  Share