•CrazyCat•

Sondaggio del 29/04/08

« Older   Newer »
  Share  
KlAuDiAnO
view post Posted on 29/4/2008, 02:33




niente sondaggio per questi giorni poiche' ho deciso di fare un piccolo colpo di stato e inserire una song che mi preme mettere sperando sia di vostro gradimento :asd:
Fra 3 giorni saprete il titolo, vi lascio nel mistero :roll:

Intanto godetevi My Sacrifice :ciao:



Il vostro mod figo :cool:
 
Top
Narkos
view post Posted on 29/4/2008, 19:11




ma xkè nn la metti subito e iniziamo un'alza votazione?????
 
Top
KlAuDiAnO
view post Posted on 29/4/2008, 20:40




ho appena messo My Sacrifice, dagli un'attimo di tregua :D
 
Top
Shilke85
view post Posted on 30/4/2008, 08:42




il problemino ragazzi è che molte delle canzoni che proponiamo non sono state hostate su RadioBlog, di conseguenza non possiamo hostarle neanche noi nel forum, ci sono altri siti simili a radioblog, solo che forumfree non li vuole riconoscere e non si possono ascoltare le nuove canzoni, quindi klau sta disperatamente cercando da giorni un sito che fornisca MP3 che si riescano ad ascoltare su forum free.
Dategli tempo sta facendo svariate prove sul nostro forum di prova, non appena ne troveremo uno migliore ne vrrete messi a conoscenza, per ora ogni 3 giorni verrà hostata una canzone scelta fra i vecchi sondaggi (quelle presenti nel circuito di radio blog).

Pazientate, :caffè: :smoke: stiamo lavorando per voi ^_^ (anzi klau sta lavorando per voi :stopit: ) :rolft:
 
Top
Narkos
view post Posted on 30/4/2008, 08:58




ok ok.. comprensibile...
spiacente per la situazione, ma apprezzo il vostro lavoro.. si fa il possibile!!!
 
Top
KlAuDiAnO
view post Posted on 30/4/2008, 14:12




ci provo ^^
 
Top
Narkos
view post Posted on 30/4/2008, 16:39




immagino.. me fallo in fretta!!! ahaha hahahaa scherzo ovviamente!!! XD
 
Top
KlAuDiAnO
view post Posted on 30/4/2008, 19:15




purtroppo forumfree nn da molte liberta' :(

avevo trovato un player 3000 volte migliore ma nn me lo vuole prendere. Invisionfree si' :|

Che tristezza :cry:






Cmq ci sto lavorando e vi faro' sapere :smoke:
 
Top
kakashi_Hatake_87
view post Posted on 1/5/2008, 06:27




si ho notato anke io questa cosa della scarsa disponibilità di canzoni su radioblog ( una sera mi ci sono messo a smanettare XD ) forza klaudiano sei tutti noI!
 
Top
KlAuDiAnO
view post Posted on 2/5/2008, 03:56




Hailie's Song
 
Top
9 replies since 29/4/2008, 02:33   124 views
  Share