•CrazyCat•

, TORO

« Older   Newer »
  Share  
Shilke85
view post Posted on 21/4/2008, 21:04




Vive al livello più immediato l'istintività e la natura edonistica del pianeta che lo governa: Venere. Il suo bisogno di gratificazione è altissimo, pari alla visione molto lineare che ha dell'esistenza e della vita, che - ne è convinto - va trascorsa senza troppe complicazioni o astrattezze. Non si preoccupa di analizzare a fondo le cose, si ferma al primo istinto e se ciò che fa gli procura piacere o gioia per lui va bene, non gli interessa altro. Vive alla giornata ma conserva sempre una solida base affettiva costituita da chi ama, dalla famiglia o dai figli.

Venere, dispensatrice di bellezza e benessere, fa di questo segno un maestro dell'arte del vivere ma lo rende anche schiavo dell'edonismo e di un eccessivo amore per l'eleganza e la raffinatezza. Sublimando questa istintiva potenzialità, il Toro dovrebbe riuscire a trasformare tutto ciò in diplomazia, pazienza, autodifesa... armi eccezionali per riuscire a farsi strada nella vita, per ottenere successo in tutti i settori. Venere lo guiderà nel creare solidissimi legami senza i quali non saprebbe vivere: a lui ne bastano pochi, persino uno soltanto. Su quello baserà l'intero equilibrio della sua esistenza. Può essere molto bello ma anche costituire un pericoloso limite...

La sua sensibilità è timorosa ed in cerca di sicurezze. Il punto di arrivo potrebbe essere rappresentato dalla capacità di costruire un mondo affettivo sicuro ed inattaccabile, un'esistenza tranquilla e programmata. Fantasia ed improvvisazione non devono avere le briglie troppo sciolte, il suo conservatorismo dovrebbe essere limitato e consentirgli comunque di valutare nuove opinioni ed idee, anche, se è il caso, per rifiutarle. Deve tenere a bada l'eccessiva prudenza e la diffidenza che, alimentando l'insicurezza, potrebbero portarlo a ridurre le sue esperienze al minimo.

Il suo carattere, la sua benevolenza; il suo amore per gli altri, la sua presenza fisica... sono tanti i punti di fascino con cui riesce a "stregare" chi gli sta accanto. Il sorriso, cordiale e spontaneo, riesce ad equilibrare anche gli animi più esacerbati. Naturalmente è possibile che sia proprio lui fautore di scontri colossali ma anche in questo caso sa farsi perdonare... la spontaneità e la genuinità delle sue reazioni viene quasi sempre accettata da chi gli sta attorno. Basta far passare solo qualche ora e torna subito accondiscendente e morbido; portare rancore non è nel suo stile, semmai gli è più facile "incornare"... e sbollire subito dopo!

 
Top
Narkos
view post Posted on 22/4/2008, 12:42




io sono toroooooooo
e oggi faccio 23 anniiiiiiiiiiiiiiii
 
Top
Shilke85
view post Posted on 22/4/2008, 12:52




AUGURIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIIII
 
Top
Narkos
view post Posted on 30/4/2008, 08:06




Oroscopo del giorno
Mercoledì 30 Aprile 2008Toro
Il Sole ti regala tanta energia, entusiasmo, vitalità. Mercurio segue, incoraggiante, lo studio, il lavoro, gli spostamenti per motivi professionali. Il dialogo appiana molte incomprensioni in famiglia, con gli amici. In aumento la voglia di fitness dopo il lavoro: così elimini le tossine, scarichi lo stress. La Luna ti offre inviti, nuove amicizie, flirt intriganti se sei single: che serata coi fiocchi!
 
Top
Narkos
view post Posted on 30/4/2008, 11:07




e se non sono single!?!?!?!? 2 palle coi fiocchi??
a correre ci voglio andare da circa 1 mese!!! ahaha
 
Top
4 replies since 21/4/2008, 21:04   54 views
  Share