•CrazyCat•

La mia Vita e i motori..., storia di una vita vissuta all insegna del NO AI MEZZI PUBBLICI!

« Older   Newer »
  Share  
kakashi_Hatake_87
view post Posted on 14/4/2008, 17:21






io giro per roma da una vita e ci sono abituato a vedere la gente che nn sà guidare...oramai le madonne nn si contano + , ma facendo una statistica percentuale ... donne e vecchi mi fanno bestemmiare di + di tutti, la gente è animali e la strada una jungla

LA MIA VITA CON I MOTORI e la città.

6 anni prima volta in pista cn una moto 3 cv marca vitorazi
8 anni prima moto da 6cv incidente in pista prima curva fine rettifilo
9 anni prima moto da 10 cv ( 100 km h di punta ) prendo la moto impenno e cado XD
Vita in città
10 anni giravo con i pattini a rotelle per la città
11 anni giravo con il monopattino
12/13 anni usavo la bici come un motorino ( all epoca giravano ankora i ciao e i sì , ai quali fino ai 40 km h gli stavo dietro )

14 anni : andavo in motorino rubandolo a mia sorella

15 anni : in motorino in 2 stavo camminando sulla destra e trovo un t max fermo di traverso...
stavo cn l' SH 50 vekkio vekkio quello che di tachimetro fà solo 40 km h XD
mi attacco ai freni... inizio ad andare in piega per evitarlo , ( ricordo che oltre i 22 km h x una legge fisica nn si stenza ma si inclina il mezzo) lo sfioro.... azz ....
mi fermo mi giro.... il tizio nn dice niente ... nn scende.. vabbè aspetto altri 10 secondi poi riparto...
al semaforo questo mi raggiunge scende incazzatissimo ( classico tipo sui 25 30 anni grosso e palestrato) , io non scendo e NON MI LEVO IL CASCO... ce presi tanti de quei cazzotti e schiaffoni... meno male che avevo l'integrale... poi l'amico del tizio che stava cn lui lo fermò e disse cazzo luigi sono dei ragazzini...
che disavventure!!

16 anni : motorino personale

16 anni e 1 giorno prima modifica al motorino

16 anni : vengo preso da un vekkio di 81 anni con una gamba di legno da una panda old style
mentre faceva una inversione a U contromano ( non lo potei evitare)

17anni: motorino GRANDINAVA , stavo sui sampietrini.. a causa di un problema dovuto alla frizione, rulli e cattiva carburazione in curva la ruota posteriore pattina il motorino entra in derapata, cerco di controllarlo ... ma SUI SAMPIETRINI BAGNATI e mentre GRANDINA... dubito che anke rossi...
cado in curva una macchina da dietro si ferma a pochi centimetri da me per terra...

18 anni : motorino ( cambiato motore solo 2 volte ....etc..) , moto , macchina
moto un 125 che fa 180 km/h non depotenziato 2 tempi
macchina : una fiat 500 old 1969 che fa massimo 10 km h in prima

primo anno di patente : 2 incidenti cn la macchina ,

il primo mi si apre lo sportello in curva e per evitare che si sfracelli contro la fila di macchine opposta mi lancio per chiuderlo finendo la curva cn un braccio solo e senza guardare avanti... e mi sarei salvato se non fosse che ... una macchina esce dal parcheggio e mi prende in pieno , lui dirà che stava entrando e la colpa andrà a me.

2° incidente rimango in mezzo all incrocio con il semaforo rosso faccio 20 cm di retromarcia e prendo un mercedes alla velocità di circa 3 km h attualmente il tizio ( penso mi abbia graziato sarà stato un mafioso... faceva anke l'assicuratore ) nn si è fatto + sentire...

18 anni : in moto non avevo ankora la patente avevo solo il foglio rosa ,fermo al semaforo una ragazza della fila opposta cade tamponando una macchina , metto il cavalletto per soccorerla e scendo dalla mia moto , la pazza nel rialzarsi si attacca alla manopola del gas lo scoter si impenna lei nn stacca la mano lo scooter va su su sempre + su a candela e ricade sulla mia moto ferma con il cavalletto ( MENO MALE CHE ERO SCESO!!!!) arriva la polizia , ero davanti a un commissariato)scappo al volo xke non avevo la patente ma solo il f.rosa

19 anni : inizio a girare in pista con le macchine
massima velocità raggiunta 270 km h cn una macchina da 300 cv

20 anni : ankora sono vivo ^^

20 anni : in moto fermo per dare precedenza vengo tamponato da dietro da una smart cado in avanti la moto si accascia su in fianco... mi alzo bestemmiando esce una tizia in cinta dalla smart . ora sono in causa con lei xke vuole avere ragione .... no comment

altre cadute scivolate per sfighe come , breciolino , macchie d'olio e perdite di aderenza ancora da spiegarsi alla ruota anteriore sono state omesse perchè senno la lista era troppo lunga..


che dite è solo sfiga o è colpa della gente??



NB. Con me non si è mai fatto male nessuno ne in moto ne in macchina
PS: non mi sono mai fatto male seriamente massimo abrasioni...
ora shilke capisci il xke io devo andare ad accendere + di un cero al divino amore???
 
Top
0 replies since 14/4/2008, 17:21   78 views
  Share