•CrazyCat•

SEZIONE ARRAMPICATA, free climbing , uscite ,foto , emozioni ecc

« Older   Newer »
  Share  
kakashi_Hatake_87
view post Posted on 12/4/2008, 19:36




qui posterò le varie mie avventure di arrampicata... ora sono un po stanco aggiornerò la pagina un altro giorno bye!
 
Top
Shilke85
view post Posted on 13/4/2008, 06:43




susu, uomo ragno metti le fotine che sono bellissime da vedere :D
 
Top
kakashi_Hatake_87
view post Posted on 13/4/2008, 11:16




Sperlonga :

image

image

image

image

image

image

image

image
 
Top
Mister Pup
view post Posted on 15/4/2008, 21:33




Hehe insomma ti sei divertito :D
 
Top
kakashi_Hatake_87
view post Posted on 21/4/2008, 02:37




sabato e domenica 19 -20 aprile Roccasecca sabato / sperlonga domenica.

questo fiine settimana sono uscito cn dei nuovi ragazzi che nemmeno conoscevo ankora. conosciuti tramite la mia palestra e al sito falesia.it , ci incontriamo ad anagnina. gruppo composto da piegiorgio, un ragazzo con i dred molto anticonformista e amante della natura e delle mot gli davo 28 anni e ne ha 34 lui è venuto in moto ovviamente unico suo mezzo di locomozione cn ben 180 000 km sulle spalle, dietro di lui una bella bionda di origine greca ( creta) di nome irini ( difficilissimo per me ricordarmelo) , il suo italiano nn era perfetto ma è simpaticissima, gli davo 25 anni , ne ha 30! in macchina con me ci stava pedro un ragazzo grosso di corporatura molto simpatico origini sud americane argentina ma stranamente un roscio, gli davo 28 anni ne ha 33 !! uhuh XD
grande arrampicatore anke lui ( come tutti mi hanno dato una pista!! sia maschi che femmine! ) , poi ci stava alessandro ragazzo magrolino ma cn dei muscoli pettorali grossi!! barba incolta e sopracciglia alla staffelli ( stiscia la notizia) gli davo si e no 24 anni e invece anke lui 30!! anke lui bravissimo arrampicatore e anke lui simpatico. passiamo a tania ... una bella donna piccolina magrolina beh dai gliene davo 26 ... invece anke qua ho sbagliato... 30!! , il secondo giorno si è aggragato valerio un ragazzo studioso di 27 anni ...ero il + giovane uahuahauha , come dimenticare la presenza di giobba!! il cane di alessandro un piccolo barboncino sempre presente !! partiamo partiamo!! giungiamo a caprile , roccasecca ; lì dopo una notevole scarpinata arrivaimo sulle montagne (falesie) dove a pochi metri molti decenni forse secoli... ci stava un eremo una sottospecie di chiesa minuscola cn tanto di affreschi ancora visibili...
image
il panorama era a dir poco stupendo... sembrava un plastico finto un verde in una vallata che descrivere a parole mi viene difficilissimo..... insomma questa vallata una conca di verde con sprazzi di case e paesini con arcate medievali splendide, attorno colline che racchiudevano questa vallata splendida con un verde acceso vivo che trasmetteva il senso di natura attorno a me , la pietra a tratti bianca a tratti gialla tipo gran canoyn

image

abbiamo arrampicato per ore... ho fatto vie molto lunghe a cui nn ero abituato ... vie cn un tiro da 35 metri di lunghezza!!! una cosa pazzesca molto alte e molto faticose ma una panorama impareggiabile , senza dilungarmi su tutte le vie con descrizioni minuziose di cosa ricordo e cosa ho provato... altrimenti qua scrivo un libro e nessuno starebbe a leggere... sperando che questo venga letto da qualcuno... passo avanti.... ore 5 , il sole sta calando... io sono colto da un dolore alla spalla destra che mi terrò per tutto il week end mi fermo a riposare all ombra di un ombrello che mi ero portato ( era prevista pioggia!! macchè solleone!! ) e ho fatto un sonnellino fino alle 6 disteso sulle roccie... ricordo che l'ultima cosa che ho sentito prima di fare uno dei riposini + belli della mia vita era stato il suono del venticello fresco sotto l'albero ( ci stava anke un alberello minuscolo) e il colore delle bianche nuvole attorno a un cielo di un cieleste che mi ricorda molto questo del forum , un cielo sereno insomma.
poi siamo tornati lentamente ( al mio risveglio XD ) giu verso la cittadina dove avevamo lasciato la macchina cn un tramolto ragazzi... indescrivibile... spero di postare le foto quando mi arriveranno dato che purtroppo non sono state scattate con la digitale ma con il rullino sarà un po difficile... cmq prima di andarmene mi sono arrampicato su un tetto di un casa per farmi la foto cn lo sfondo del cielo che abbracciava la linea del tramonto
se non fosse stato che a un certo punto un vekkio mi dice in dialetto " che minkia stà a fà " ? e io o porca troia!! emh niente solo una foto, e appena fatta sono scappato via dato che il vecchio era rientrato dentro ( penso a prendere una lupara ,) insomma mi sono salvato a gambe levate XD , ripresa la macchina siamo andati a terracina a casa di alessandro .Abbiamo mangiato del pesce a un ristorantino di pescatori ma Prima di coricarci ci siamo fatti una passeggiata lunga ( siamo stati svegli fino alle 1 di notte) per lo "struscio " di Terracina!!! cittadella piena di negozi per lo shopping e piena di figa...!! O.O! tutta la gente acchitatta nn ci stava una donna dai 14 ai 40 anni senza i tacchi a spillo calza gonna borsetta e capelli piastrati o pantaloni bianchi e perizoma !! assurdo.. è vero che era sabato ma noi eravamo esausti cn pantaloni o di tuta cn scarpe da ginnastica o chi con un pantalone militare stanchi con i capelli arruffati niente doccia e occhio lesso stanco dalla giornata...e ste zucchine che giravano o in gruppo tutte sole solette , cn me e pedro che da bravi provoloni ci giravamo a lungo per almeno una decina di secondi a rimirare quelle lunghe coscie in mostra XD
ma no dai pedro poi faceva.. :" ho 33 anni ste ragazzine al massimo le prendo per mano molto paterno e le porto a comprargli un gelato XD !!! ".
A terracina attenti xke tutti corrono come matti cn la macchina...è peggio del gran premio di imola...
Cmq... sono stato feliccisismo di vedere dei pazzi come me ( alessandro e pedro) che salivano per pochi metri ogni cosa che era scalabile ogni palazzo struttura ... nonostante la stanchezza provavamo dei pezzi con dita stanche e scarpe da ginnastica , solo per il gusto di fare Street bouldering ... siamo folli ma nn ce ne frega niente e ci siamo divertiti un sacco. poi io che sono ingordo fracico mi sono preso una crepes enorme ( e loro anke ingordi come me lol XD si sono presi il gelato ) poi ci sono state scene tagliossime... e via giù ad allusioni erotiche e varie risate... fattasi una certa siamo tornati alla casa di alessandro.
Una casa spaziosa a 3 piani. ... peccato solo che : pedro russava a bestia ma per fortuna io sono caduto in un sonno profondissimo e nn ho sentito niente , e alla tremenda umidità che risaliva dalla cantina fin su per le scale e alle camere da letto... ma fa niente ... Al mattimo mi trovo al centro del letto inglobato letteralmente dal materasso!!!! XD ero stato quasi fagocitato ero sprofondato in uno strano materasso troppo morbito per il mio peso ... la mattina mi sveglio anke con il dolce canto di piergiorgio !!! che persona gioviale era felice ...e il suo canto è mattino è mattino sveglia sveglia andiamo a scalare ha svegliato tutti XD
partiamo!!!!

Domenica 20

giorno ankora + divertente e spettacolare del primo.... siamo andati a sperlonga dove ero gia stato ma stavolta abbiamo arrampicato SULLA SPIAGGIAA!! eravamo a picco sul mare sotto una spiaggia praticamente mezza nudista con donne in toples ... e uomini in tanga vabbè XD scena dantesca...mentre la gente passeggiava per il litorale e prendeva il sole beatamente vedevo questi " dannati" costretti non si sà da chi camminare con pesanti zaini per il litorale imbracati con attrezzature e moschettoni ovunque... altri stavano appesi per le corde su questi strapiombi... tutti mezzi gnudi grondanti di sudore con schiene rosse e insolate ... è lo so ... questa contrapposizione di gente che si rilassava giu in spiaggia e noi " dannati " ma liberi era fortissima XD ci siamo accampati messi gli imbrachi e siamo partiti ... si è partito piergiorgio che mezzo nudo mezzo in slip è partito correndo come un bambino di 10 anni verso la spiaggia e verso l'acqua con il cane giobbe che abbaiava alle sue calcagna. dopo un po di vie mi sono fermato e anke io mi sono concesso un gelido bagno . Ho constatato anke con molta allegria che anke le due ragazze del gruppo si erano messe in toples Olè !! infatti tra maschi ( nn cito nomi ) nn sono mancati bagni gelati in particolari zone per Placare i bollenti spiriti che volevano emergere XD
vero pedro?? hihihih . poi sono andato alla famosissima grotta dell' Areonauta metto lo spoiler xke è ENORME la foto

SPOILER (click to view)
image



ecco una foto piccola anke Gustatevi la foto grande cmq!!

image

e lì ho visto gente proprio forte che camminava sui tetti assurdo O.O sbav :aveshilke:

poi siamo andati a fare tutti insieme 4 passi e ci siamo bevuti un bel bacardi gelato o coca cola... in un albergo assurdo... i camerieri erano tutti in divisa... noi... a piedi nudi XD . La cosa + bella è stata che poi io pedro sandro e piergiorgio abbiamo visto una piscina creata sotto ad una cascata che scendeva dalla roccia nuda e naturale!! assurdo!! bellissimo abbiamo scavalcato illegalmente!! O.o ! e ci siamo introdotti lì con la paura di essere scoperti da un momento all altro e dato che siamo matti abbiamo iniziato a scalare la parte asciutta della cascata a mani e piedi nudi ! XD oddio che spacco quando poi pedro è caduto nella piscina e si è sentito il tonfo noi che correvamo via per nn essere scoperti ahahahhahah. ci siamo poi riasciugati tornati a scalare per fare un ultimo 6b... che è stato fantastico molto difficili con parti di tetto , è stata l'ultima via delal giornata... praticamente stava a 10 metri dall acqua !! ecco la foto dell ultima scalata!!

image

altra foto di sperlonga SPIAGGIA
image


image

image

a fine giornata. ci rifacciamo i 300 gradini in salita carichi di pacchi zaini corde attrezzature...e attacco bottone cn una ragazza mentre salgo gli infiniti gradini ( aveva + fiato lei di me) , arrivati su pedro mi offre una banana che accetto volentieri!! avevo una fame assurda... grazie pedro! :love: ripartiamo ... ma nn avevamo i fari normali ma solo gli abbaglianti... gli altri erano fusi... ... tornando l'altra macchina ( erano 2 ) fonde il motore ... e ci ritroviamo sulla pontina a spingere la macchina alla prima area di servizio...e poi in 5 (cane ,attrezzatura e zaini compresi ) ai posti posteriori della fiat punto di sandro + altre 2 persone davanti....
giorni fantastici pieni di emozioni e passati con persone simpaticissime mi sono divertito moltissimo cn questa masnada di ragazzi sulla 30 ina!! anke se dentro eravamo tutti bambini!!!

ciao ragazzi spero che , x chi è riuscito a leggere il mio racconto gli sia piaciuto!! ciao!!







 
Top
Mister Pup
view post Posted on 25/4/2008, 23:20




Letto tt e devo dire ke mi ha appassionato come leggere un libro di tolkien :P Ti sei fatto veramente un fine settimana fenomenale ;) X nn parlare poi delle foto...ke spettacolo, un panorama a dir poco spettacolare, da plastico come hai detto te!!
 
Top
kakashi_Hatake_87
view post Posted on 6/5/2008, 00:41




USCITA A FROSOLONE ( MOLISE )

questa volta non mi perderò in una lunghissima sfilza di parole forse troppo inutili per spiegare giornate passate a 30 metri di altezza , con uno stile di vita troppo diverso dal normale tran tran quotidiano quindi ho deciso di postare solo le foto del posto che spero parlino + di quanto ho fatto io

image

image

image

image

image

image

image

image

image






 
Top
6 replies since 12/4/2008, 19:36   629 views
  Share