•CrazyCat•

Peggio di così...cosa??

« Older   Newer »
  Share  
Shilke85
icon12  view post Posted on 9/3/2008, 21:09




Qualche annetto fa ero a cena dai genitori del mio EX EX EX, quando, finito di cenare con fettina e patate lesse (manco fosse la mensa dell'ospedale) la madre arriva a tavola con un vassoio, sopra c'era una torta tagliata a quadratini, tipicamente veneta, la sbrisolona... me ne offre un pezzetto dicendomi che l'aveva portata anche al suo gruppo di ballo (liscio) e che tutti ne mangiarono una buona parte, così vista l'insistenza con la quale me la offriva, ho accettato... masticando masticando sentivo che non mi piaceva affatto, così ho deciso di esternernare questo mio pensiero, condividendolo con gli astanti, ho detto:"E' secca, asciutta, non è che sa di molto...non è una delle migliori che abbia mai mangiato, anzi devo dire che chi l'ha fatta non si è impegnato affatto, magari non sa cucinare" il tutto accompagnato da un grande sorriso rivolto a tutti.
La madre, mi guarda con occhi assassini e mi sussurra:"l'ho fatta io.."
E' inutile dire che il gelo mi trapassava il corpo e da quel momento ogni rapporto con la madre è stato vano.

Edited by Shilke85 - 9/3/2008, 22:46
 
Top
Mister Pup
view post Posted on 9/3/2008, 21:47




Mamma mia, hai fatto una di quelle figurine...xò alla fine nn vedo xkè prendersela tanto...le critiche sono a scopo costruttivo, se nn le si accetta nn si potrà mai migliorare. Magari la prossima volta si impegnerà davvero di più nel farla ^^
 
Top
Shilke85
view post Posted on 9/3/2008, 21:51




quella volta non ci sarò :P
 
Top
kakashi_Hatake_87
view post Posted on 9/3/2008, 22:42




mai...e dico MAI!! criticare una madre perchè non sà cucinare!!! hiihihih :lol:
diventano permalossisime e con sguardi assassini pensano a come eliminarti cn il veleno la prossima volta...quindi meglio che eviti XD
 
Top
*xfettamente_difettosa*
view post Posted on 18/3/2008, 12:47




CITAZIONE (Mister Pup @ 9/3/2008, 21:47)
Mamma mia, hai fatto una di quelle figurine...xò alla fine nn vedo xkè prendersela tanto...le critiche sono a scopo costruttivo, se nn le si accetta nn si potrà mai migliorare. Magari la prossima volta si impegnerà davvero di più nel farla ^^

quotissimo....


heheh poverina tu...
mi disp....spero che non la rivedrai...
 
Top
Narkos
view post Posted on 18/3/2008, 18:56




va bè.. chi non saprebbe riconoscere una torta fatta in casa da una comprata? :)
l'importante è che nn te la sei mangiata!!!! ahahah io mi mangerei anche il cemento!! con un pò di zucchero sopra ovviamente!!!! ahaahahha
 
Top
Shilke85
view post Posted on 18/3/2008, 20:56




non mettevo in dubbio che fosse fatta in casa, ma sapendo che lei a stento cucinava qualcosa, ho pensato l'avesse fatta una sua amica del corso di ballo...invece...
 
Top
darktal91
view post Posted on 18/3/2008, 22:49




lol buona la fregoeota!!! (dolce veneto bisogna dirlo alla veneta :P) sei te che hai il palato romano...non percepisce il gusto della cucina veneta :P magari non ti piace manco la polenta xD

cmq la rosegotta o come la vuoi chiamare deve essere secca, parecchio dolce e con lo zucchero sparso sopra... sbav :Q___________
 
Top
7 replies since 9/3/2008, 21:09   77 views
  Share