•CrazyCat•

Da vedere??, Boh mi ispirano O.o

« Older   Newer »
  Share  
Shilke85
view post Posted on 9/3/2008, 20:10




[Rec] - La paura in diretta

La telecamera diventa l’occhio dei due registi e quindi dello spettatore che vive in soggettiva l’intera vicenda. I vigili del fuoco vengono chiamati in una palazzina dove qualcuno ha chiamato il soccorso dopo aver sentito delle grida provenire dall’appartamento dove vive un’anziana signora. Un semplice intervento di routine si trasforma in un’incubo terribile da cui sembra impossibile poter fuggire.



Sweeney Todd

Sweeney Todd ritorna a Londra dopo essere scappato da una prigionia non meritata, e meditando vendetta; trova dunque sua moglie morta e sua figlia sofferente tenuta sotto chiave dal malvagio e cinico giudice Turpin, l'uomo responsabile della sua prigionia. Con l'aiuto della sua precedente padrona di casa, Mrs. Lovett, Sweeney Todd inizia così un astuto piano di vendetta, uccidendo i clienti del suo negozio di barbiere che vengono poi cucinati sottoforma di pasticci di carne nel sottostante negozio.



 
Top
Mister Pup
view post Posted on 9/3/2008, 20:51




Uhm il secondo me lo dovrei vedere nei prossimi giorni, poi vi faccio sapere cosa ne penso io ;)
 
Top
Shilke85
view post Posted on 9/3/2008, 20:53




ecco bravo puppino :D
 
Top
kakashi_Hatake_87
view post Posted on 9/3/2008, 23:15




io li ho visti entrambi...
il primo sottolineo mi ci HANNO PORTATO DEGLI AMICI 7 € buttati!!!! ho rosicato cosa che nn capita spesso quando vado a cinema... per aver speso cosi male i soldi per un film che non ne vale la pena... storia classica plaga zombie... fatto male con storia del cavolo... attori non bravi... lasciamo perdere... e lasciate perdere

il secondo andavo a colpo sicuro .. jonny depp tim burton.... grandissimo film me lo sono anke scaricato in dvx per rivederlo... 7 € che rispenderei... unica cosa ... troppi parti cn il musical cantato..
 
Top
Shilke85
view post Posted on 9/3/2008, 23:17




azz robi mi hai devastato rec, ci puntavo molto su, invece è la solita solfa ç_ç
vedrò sweeney todd
 
Top
4 replies since 9/3/2008, 20:07   70 views
  Share