•CrazyCat•

inuyasha, PROVA

« Older   Newer »
  Share  
yuna_baby_kaulitz
view post Posted on 7/3/2008, 22:59




dovevo vedere se mi fa postare :P cancellate questo topic please!!

anzi..posto qui perchè non mi manda topic.
allora mi avete detto che posso fare anche 90 post ed è stato un errore..perchè son davvero appassionata di manga e anime potrei riempirli tutti quei 90 post!! :P dai ora INUYASHA, un manga scritto da Rumiko takahashi.

in questo periodo va in onda su cultoon, canale 703 di sky, a diversi orari del giorno (per es. 10.00, 14.00, 18.00) se volete dargli un'occhiata a parer mio è molto bello e con una trama complicata e bellissima..

I personaggi:
-INUYASHA: il protagonista maschile della serie, un mezzo demone cane che è alla ricerca della Sfera dei Quattri Spiriti.
-KAGOME: una studentessa delle medie che vive in giappone. Si ritrova nell'epoca Sengoku e finisce per liberare il Inu Yasha dal suo sigillo.


complottò per far sì che Inuyasha e Kikyo si odiassero.

ecco qualche foto:
image
image
 
Top
Shilke85
view post Posted on 7/3/2008, 23:06




ottimo lavoro :D per i post ne puoi fare a bizzeffe :P
 
Top
Mister Pup
view post Posted on 7/3/2008, 23:24




Bellissimo Inuyasha :D Solo ke dp ke l'ho seguito x tre anni su mtv e vedevo ke nn finiva più...beh ho smesso di seguirlo, è infinito XD Ma esiste sul serio una fine???
 
Top
yuna_baby_kaulitz
view post Posted on 9/3/2008, 17:40




sisi finisce... è lunghissimo davvero!! ci sono 7 stagioni se non erro..e 5 film.. in uno dei quali avviene il tanto aspettato bacio tra i protagonisti..dopo i 5 film finisce tutto completamente ^^
 
Top
Shilke85
view post Posted on 9/3/2008, 17:48




waaaaaaa nn mi dire che finalmente quei due si baciano, mado 7 anni pe 1 bacio :O
 
Top
yuna_baby_kaulitz
view post Posted on 9/3/2008, 17:59




sii!! si baciano *_*
image

ps_manca la lista dei persognaggi nel topic..non me l'ha inviata:
-Miroku: un monaco buddhista che si unisce al gruppo di Inu Yasha, alla ricerca della sfera. È caratterizzato da una spiccata "passione" per tutte le ragazze che incontra, e per la maledizione che si porta dietro la sua famiglia. è infatti il personaggio "pervertito" della storia..
-KiKYO: la sacerdotessa che custodiva la Sfera dei Quattro Spiriti, innamorata di Inu Yasha. A causa dell'inganno di Naraku, credette di essere stata uccisa proprio dal suo amante. Ritorna come non morto grazie all'anima di Kagome, la sua incarnazione nel Giappone odierno. in poche parole la scassaballe dell'anime.

-Naraku: l'antagonista principale della serie, unione di centinaia di spiriti malvagi. Riesce a creare dal suo corpo varie entità, che riesce a controllare. Odia Inuyasha e cinquant'anni prima complottò per far sì che Inuyasha e Kikyo si odiassero. xD
 
Top
Mister Pup
view post Posted on 9/3/2008, 20:30




Ahhhhh incredibile, nn me l'aspettavo proprio :D Pensavo ke fosse...una storia infinita XD
 
Top
yuna_baby_kaulitz
view post Posted on 11/3/2008, 17:48




si è lunghissima!!! hai ragione :P
 
Top
7 replies since 7/3/2008, 22:45   1662 views
  Share