•CrazyCat•

come ti uccide un metallaro \ il metallo

« Older   Newer »
  Share  
.::ITACHI::.
view post Posted on 4/3/2008, 00:08




COME TI UCCIDE UN METALLARO

-Se ascolta power è probabile che sia troppo impegnato a cercare in Tolkien
il modo per ammazzarti, che hai il tempo di fuggire.

-Se ascolta black ti ritrovi sacrificato a Satana in una foresta norvegese,
o in una chiesa bruciata.

-Se ascolta death ti scuoierà prima e poi ti mangerà vivo, oppure ti fa
morire di risate a leggere le interviste del cantante dei Deicide

-Se ascolta thrash si scola una birra, rutta, e ti picchia.

-Se ascolta gothic ti ammazza, ma rimane depresso lo stesso.

-Se ascolta epic, dovrai sfidare un emulo di Conan il Barbaro in mutandoni
di bisonte e spadone d'ordinanza.

-Se ascolta prog ti uccide virtuosamente, dandoti colpi a un ritmo dispari e
facendo assoli da paura.

-Se ascolta doom, ti tortura ad una lentezza esasperante, ma corre il
rischio di addormentarsi.

-Se ascolta glam, ti/si trucca come un gay e ti sodomizza cantando "Welcome
to the Jungle".

-Se ascolta industrial, ti butta in uno sfasciacarrozze e gode a sentirne il
rumore.

-Se ascolta viking, è come il black solo con uno stupido elmetto con le
corna.

-Se ascolta stoner, ti distrugge di distorsioni mostruose, non prima di
averti lapidato.

-Se ascolta grind-brutal ti fa ascoltare il grind-brutal, che è così brutto
da ammazzarti

-Se ascolta l'heavy classico, ti rinchiude in una vergine di ferro e ti fa
benedire dal prete di giuda.

-Se ascolta folk-metal, ti fa ascoltare quelle orride canzoni folk norvegesi
col growling, e poi voglio vedere se hai ancora il coraggio di infastidirlo.

-Se ascolta hard rock, è così vecchio che ti ammazza di bastonate o ti lancia la dentiera.
_____________________________________________________________________________________

METALLO

In principio era il Metallo.

Un viaggio in Scandinavia? 150 € con Metalcard.Una serata al Godz? 60 € con Metalcard.Un tostapane nuovo? 25 € con Metalcard. Entrare in una discoteca, pestare il dj con un grosso salame ungherese,piazzare sulle piastre l'ultimo CD dei Manowar,scendere in pista e ruttare,scorreggiare,scalciare,pisciare e imprecare galvanizzando tutti con una grossa mazza da baseball...non ha prezzo.Per tutto il resto c'e'il Metallo.

Ho il Metallo nel sangue.I globuli rossi me vanno in giro con le giacche di pelle borchiate.

Il Metallo e'come l'uccello,piu'si scopre piu'diventa duro.

Il Metallo e'meglio della fidanzata perche'non ti tradisce mai.

Se sei nato senza Metallo,se hai vissuto senza Metallo,se sei invecchiato senza Metallo,se sei morto senza Metallo,beh non sei mai esistito.

Un giorno il cielo si oscurera'e legioni nere di metallari invaderanno la terra e il sacro verbo sara'l'unica legge esistente. Chi non si convertira' al sacro verbo brucera' vivo e i truzzi saranno rasi al suolo.

Come tramanda Bob Marley:"Il Metallaro non ha paura della morte."

Così il Truzzo disse:"Per me il Metallo e'solo ARIA!!!"Rispose il saggio Metallaro:"Si,hai ragione...ma rammenta sempre...di aria si vive!!!"

Potere e potenza,del Metallo non sto senza,il Metallo al truzzo fa assai male e lo manda all'ospedale,e se lo si pesta per davvero il truzzo è al cimiteroooooooo.
Usa il Metallo Luke!Usa il Metallo!!!

I truzzi sono come i risparmi:vanno investiti,e il Metallo è il veicolo adatto.

Verrà un giorno,giovani metalli,in cui il Metallo regnerà sovrano su questa terra,e i truzzi saranno a corto di figa,e le donne faranno la fila per avere un assaggio del nostro metallo!
Il Metallo o ce l'hai duro o ce l'hai dritto in culo.

Se sei circondato da truzzi che ti chiamano sfigato,armati di metallo e stingiglielo nel culo.

"Al mio segnale, scatenate il Metallo!"
La lunghezza dei capelli di un vero Metallaro è pari alla somma delle lunghezze dei capelli di tutti i truzzi presenti in una discoteca mediamente tamarra al sabato sera.

777... Ups... Abbiamo saltato lo svincolo per L'inferno!!! W il Metallo.

Se quando ti togli le cuffie senti ancora bene,beh quello che ascoltavi non era metallo.

Ascoltare Heavy metal a volume basso e'come scopare senza godere.

Il Divino volse lo sguardo alla sua sinistra e pronunciò dure parole."O Truzzi,Io vi ho dato la possibilità di METALLARE,ma voi,con la vostra superba arroganza,avete preferito tradire la Sacra Musica con la profana Dance.A questo insulto niente può porvi rimedio!Vi condanno ad una vita di abbandono ed esilio su questa landa che voi chiamate Terra!"Rivolse poi il sacro sguardo alla sua destra e parlò ai METALLARI."A voi affido il compito di MACELLARE IN ETERNO QUESTE MERDE ASSOLUTE!"E nacque così l'eterno odio tra METALLARI e TRUZZI...

Ogni nota del Metallo e'un colpo di fucile a pompa che devasta il putrido sfintere anale di quegli aborti mancati conosciuti come truzzi.

La pesantezza del Metallo e'inversamente proporzionale alla grandezza del cervello di un truzzo qualsiasi.

Il Metallo e' sempre con me:nella mia testa,nelle mie orecchie nel mio cuore e tra le mie gambe.

Il Metallo è un'apostrofo nero tra le parole T'AMMAZZO.

La mattina un truzzo si alza e sa che dovrà correre x non essere ucciso dal Metallaro...La mattina un Metallaro si alza e nonostante il truzzo corra molto velocemente...il metallaro indossa il suo chiodo griffato Black Sabbath,prende la Harley,raggiunge il truzzo e lo tira sotto!!!!Poi siccome non ha fatto colazione torna nella sua METALLICA DIMORA si fa 7/8 birre ghiacciate con in sottofondo gli Slayer.
Il Metallo si può sentire in due modi:Se sei Metallaro lo senti nel cuore, se sei truzzo te lo farò sentire io....a colpi di martello in testa.

Sangue,birra,sesso e Metallo sta a Dei come Sfigati Omologazione Magliette Rosa ed occhiali da sole sta a Fighetti mortali,vuoti insulsi....Puah...

"Che borchie grandi che hai...!"disse il truzzo."E'per pestari meglio pazzo!" rispose il 'tallo galvanizzandolo con il suo bracciale borchiato e la sua spranga di Metallo!

Col Metallo son cresciuto,col Metallo ho combattuto,col Metallo ho devastato e alla fine ho trionfato.

SPOILER (click to view)
prese da un forum sui bullet
 
Top
Shilke85
view post Posted on 4/3/2008, 09:35




O.o nella prima parte sono uscite altre versioni del metal!!! qua come ti giri ti giri ti esce metal O_O

cmq carucce, mi permetto di dire una cosa che nn fa ride al riguardo: l'omologazione, esiste in TUTTO e per TUTTO, i metallari sono tutti uguali (capelli lunghi vestiti neri, pelle nera)i pariolini sono tutti uguali (scarpe firmate, sopracciglia sfoltite, faccia da coglionazzo) i truzzi sono tutti uguali ( magliettina aderente, orechino, capelli alla come me sveglio me sveglio e occhiali da moscone in calore) quindi, purtroppo ogni gruppo di appartenenza richiede una sua "divisa".
Magari per questo non ne ho uno :o
caruccia tutta sta manfrina bravo itachi :D
 
Top
kakashi_Hatake_87
view post Posted on 4/3/2008, 12:57




GRANDE ITACHI MI HAI MIGLIORATO LA GIORNATA CON QUESTA DOSE DI METALLO!! mi sono fatto proprio 4 risate...

concordo con te shilke ma è davvero difficile uscire dall omologazione e chi lo fa è allontanato da tutti perkè in qualche modo giudicato
 
Top
.::ITACHI::.
view post Posted on 4/3/2008, 14:52




grazie ^^ :P
 
Top
3 replies since 4/3/2008, 00:08   64 views
  Share