•CrazyCat•

valvola di sfogo, sfogatevi

« Older   Newer »
  Share  
.::ITACHI::.
icon13  view post Posted on 27/2/2008, 22:37




postate tutte le imprecazioni che vi vengono in mente contro qualcuno o contro qualcosa che vi è successo e per la quale avete bisogno di sfogarvi....

inizio io:

MA VAFFANCULOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
alla madre della mia ragazza, che nn vuole che lei salga sulla mia macchina (ho la macchina che si guida senza patente, ho 16 anni)... lunedì io e la mia ragazza abbiamo fatto 2 mesi.... abbiamo fatto un passeggiata... bevuto un succo di frutta... perchè il fottuto bar "tutto gelato" e dannatamente chiuso....
e poi ci siamo messi in macchina..... (lei ha 14 anni, 15 fra meno di 20 giorni)..... nn vi descrivo che stavamo facendo... (nnt di particolare... dato che eravamo a 300 metri da casa sua...) ma cmq... lei era sopra di me...
come PORCO *** è possibile che sua madre passa..... da dietro la macchina... e ci vede...
nn ha detto niente, noi nn ci siamo accorti di lei... lei è tornata a casa...

nn poteva vedere molto dato i vetri tutti appannati ^^

cmq...
alle 11:30... la mia ragazza mi manda un messaggio...
"...mia madre ci ha visto in macchina e dmn parlerà cn mio padre."
le bestemmie che ho buttato in quel momento nn ne avete idea
cmq le chiedo in un messaggio confuso cosa aveva visto sua madre, e lei:
"è passata da dietro la makkina e ha visto quello (lei sopra di me)... vieni solo dmn (la vado a prendere a scuola) e x il resto della settimana nn venire! qualunque cs succeda sappi che nn ti lascierò mai!"

sn stati 2 messaggi devastanti...
cmq il giorno dp la vado a prendere a scuola... nn può uscire per una settimana, è andata bene...
MA PORCO ***, SUA MADRE NEANKE MI VUOLE CONOSCERE!!!!!!!!!!!!
A QUESTO PUNTO VAFFANCULO NN ME NE FREGA + NIENTE DI LEI!!!!!!!!!!
 
Top
Shilke85
view post Posted on 28/2/2008, 02:12




A fenomenooooooooo!
Te pomici al ragazza tua a 300 mt da casa sua, sei popo un cojonazzo fattelo di, è normale che poi passa qlc che la conosce, andate a infrattavve in mezzo a qualche prato o parchetto, io me nascondevo dentro le casette giochi dei ragazzini a villa chigi dopo le 18 di inverno e stavo tranquilla, sei un niubbo itachi O.o
cmq di sicuro è na cosa passeggera, evita de portattela in camporella sul balcone de casa sua la prossima volta e vedrai che non ve vede nessuno :P
 
Top
.::ITACHI::.
view post Posted on 28/2/2008, 14:54




hehehe.... cazzo...
io volevo andare in un posto + isolato... ma lei nn ha voluto....
cmq... vaffanculoo a sua madre...
 
Top
kakashi_Hatake_87
view post Posted on 2/3/2008, 18:14




mannaggia alla pupazza troia boia !!!!!!!!!! nn è un fine settimana che vada come io AVEVO PROGGETATTO!!!!!!! ma sempre tutto stortooooooooooooooooooo nn è possibbilweeeeeeeeeeeee
 
Top
Shilke85
view post Posted on 2/3/2008, 18:45




[mi intrufolo]
Spostato il messaggio, mi sembra + adeguato qua :D
 
Top
kakashi_Hatake_87
view post Posted on 3/3/2008, 04:56




sisi tranqua....cmq itachi stai tranquillo non disperare ( quoto cio che ha detto shilke )
ricorda che cosa ti ha detto sara , che nn ti lascerà mai... x cui pensa positivo non vi possono separare e poi uccidi ribellati infiammati gli occhi fratellino odia sopravvivi corri e aggrappati alla vita e vivi ogni istante con passione fregatene delle opinioni della gente ma pensa alle persone a cui vuoi bene e per le quali te sei importante

saluti dal

fratellone
 
Top
.::ITACHI::.
view post Posted on 3/3/2008, 23:52




CITAZIONE (kakashi_Hatake_87 @ 3/3/2008, 04:56)
e poi uccidi ribellati infiammati gli occhi fratellino odia sopravvivi corri e aggrappati alla vita e vivi ogni istante con passione fregatene delle opinioni della gente ma pensa alle persone a cui vuoi bene e per le quali te sei importante

saluti dal

fratellone

O.o.... mezza di questa frase mi sà di già sentita ^^
solo che ero io a dirla image

cmq HAI RAGIONE!!!!! XD
grazie fratellone ^^

cmq... tutto risolto ^^
adesso può uscire di nuovo...

VAFFANCULO ALL' ARTISTICA CHE MI STA' SUI COGLIONI
 
Top
6 replies since 27/2/2008, 22:37   52 views
  Share