•CrazyCat•

eccomi a voi

« Older   Newer »
  Share  
thefoolonthehill74
view post Posted on 22/2/2008, 20:58




eccomi qui a presentarmi
Che devo dire?
Dunque il nick nasce dal fatto che sono Matto, che sono mattomatto , che come dicono alcuni in mia presenza"ma cosa sei , matto?" ebbene si!
Dunque leggo tanto, scrivo altrettanto, ascolto, ma soprattutto "guardo" : la vista è di certo l'organo che uso di più... amo l'arte (Klimt, Bosch, Escher, Fussli), mi piace vedere film (purtroppo non più al cinema in quanto film per i quali valga la pena andarci, non ve ne sono certo molti...ma grazie al dvd ) si ha accesso ad una quantità superiore di un tempo, leggo libri (tra i preferiti, UNA BAMBINA, che tratta di una bimba con problemi nel comportamento e violenza nell'infanzia - storia vera - di Torey L.Hayden e tutti quanti trattano di storie vere, tra i + conosciuti di certo NOI RAGAZZI DELLO ZOO DI BERLINO, ma anche BASKETBALL DIARIES, dal quale hannno tratto ritorno dal nulla con di Caprio , che tratta di un ragazzo con problemi di droga) e chiaramente la saga della Torre Nera di S.King, di certo al sua opera + riuscita...
Mi piace anche l'arte con areografo (Sorayama, credo sia l'unico grande maestro in questo... fatevi un giro in rete per vedere chi è ) e mi piace tutto ciò che rimane un bello spettacolo per gli occhi (Masamune Shirow): mi piace se me lo concedete, IL BELLO.
Non ascolto + tanta muscia, un tempo mi piaceva molto di più: cavalli di battaglia son stati di certo i Metallica, dal secondo album in poi - IL PRIMO NON SI ASCOLTA- anche se poi negli utlimi album li ho abbandonati , i LITFIBA (anche loro, da quando Pelù si è dato alla dance, non li seguo più), Depeche Mode (grazie alla mia dolce metà, che ne va pazza), Massive Attack e Tricky (anche loro ormai quasi svaniti, ma i primi dischi stupendi).
Leggo anche fumetti: la saga di SANDMAN il signore dei sogni credo sia la più bella mai stata scritta dal mitico Neil Gaiman assieme a McKean, leggo anche D.Dog che negli anni ha perso tutti gli autori e disegnatori bravi ed un filo conduttore di sottotrame che ormai non ha più, Brendon -che resiste molto bello, al pari dei primi 100 numeri di D.Dog ed i manga cyberunk di Masamune Shirow (ghost in the shell, il film del 1995 è un capolavoro indiscusso, appleseed, la serie stand alone complex ecc)
Colleziono vecchie serie animate: essendo del 1974 ho messo da parte tutte quelle serie che davano il tv nella mia infanzia, in una collezione sempre in espansione(lupin III, sasuke, Kamui...)... quindi mi piacciono anchegli anime moderni e tutta l'animazione non convenzionale ( leggi non Disney nuovo stampo): (la serie di G.i.t.s. e Cowboy Bebop, Ken il guerriero...)
quindi seguo tantissimo i corti animati, che fra in rete e fra il programmino di italia 1, oggi sono molto più disponibili di un tempo...
ed inoltre seguo anche i telefilm ben scritti (ALIAS LOST X FILES)
Vendo su e bay per hobby, per riciclare tutto quell che altrimenti finirebbe
per esser buttato...
FILM PREFERITO IN ASSOLUTO. il buio si avvicina, di K.Bigelow, film sui vampiri (è riduttivo) della Bigelow, con Lance Henriksen (in Terminator fa il poliziotto, in Aliens fa l'androide Bishop): e poi alien, blade runner, terminator e la prima trilogia di guerre stellari e tutto il fantasy, quel poco che è stato girato (legend, labyrint, krull,dark crystal, la storia infiniata, la storia fantastica, chiaramente la trilogia del signore degli anelli: dimenticato nulla? )
per ora mi fermo, potrei altrimenti tediarvi assai!
p.s: NON POTEVO DIMENTICARE : adoro sciare, l'unico sport che si meriti il titolo di disciplina (ed anche l'unico sporte che permetta alla mia PAZZIA di esprimersi appieno!)
 
Top
.::ITACHI::.
view post Posted on 22/2/2008, 21:08




wow bella presentazione XD

image

SPOILER (click to view)
ho letto solo un quarto di quello che hai scritto... ma poi mi sn addormentato...

XD skerzo
 
Top
thefoolonthehill74
view post Posted on 22/2/2008, 21:11




image
1/4?? :unsure:
 
Top
.::ITACHI::.
view post Posted on 22/2/2008, 21:13




stavo skerzando!!!!!!!!!!!!!!!!!! XD

^^
 
Top
Shilke85
view post Posted on 22/2/2008, 21:23




ciau benvenuto fra noi :DDD
 
Top
5 replies since 22/2/2008, 20:58   77 views
  Share