•CrazyCat•

Scorpi come sei realmente!

« Older   Newer »
  Share  
Shilke85
view post Posted on 22/2/2008, 02:37




Scoprite come siete pubblicate il risultato.

il mio:

PROFILO: AGNELLO


Siete sensibili, attenti e disponibili verso il prossimo, la vostra delicatezza vi porta a sacrificare molte occasioni. Non sarete mai i primi a spingere per ottenere qualcosa, ma ciò non vi dispiace. Poetici, sapete creare atmosfere magiche: per chi vi sta vicino siete l'immagine vivente dell'isola in cui trovare il relax e riscoprire antichi valori.
La vostra vera forza è la calma, dovete solo cercare di amarvi un pò di più perché, in fondo, nessuno come voi sa riconoscere i sapori ed i piaceri autentici della vita.
 
Top
Narkos
view post Posted on 22/2/2008, 10:21




anche qui ho fatto il tuo stesso punteggio... che palle!!!
 
Top
kakashi_Hatake_87
view post Posted on 22/2/2008, 14:30




agnello anke io

Siete sensibili, attenti e disponibili verso il prossimo, la vostra delicatezza vi porta a sacrificare molte occasioni. Non sarete mai i primi a spingere per ottenere qualcosa, ma ciò non vi dispiace. Poetici, sapete creare atmosfere magiche: per chi vi sta vicino siete l'immagine vivente dell'isola in cui trovare il relax e riscoprire antichi valori.
La vostra vera forza è la calma, dovete solo cercare di amarvi un pò di più perché, in fondo, nessuno come voi sa riconoscere i sapori ed i piaceri autentici della vita
 
Top
murena90
view post Posted on 23/2/2008, 21:24




Agnello anke io

Siete sensibili,attenti e disponibili verso il prossimo,la vostra delicatezza vi porta a sacrificare molte occasioni. Nn sarete mai i primi a spingere x ottenere qualcosa, ma ciò nn vi dispiace. Poetici,sapete creare atmosfere magiche: per chi vi sta vicino siete l'immagine vivente dell'isola in cui trovare relax e riscoprire antichi valori. la vostra vera forza è la calma, dovete solo cercare di amarvi un pò di più, perchè, in fondo, nessuno come voi sa di riconoscere i sapori e i piaceri autentici della vita.
 
Top
Mister Pup
view post Posted on 23/2/2008, 23:41




Anke io agnello...questo forum è frequentato da un greggie di pecore a quanto pare XD
 
Top
Krystal92
view post Posted on 7/4/2008, 15:20




Siete sensibili, attenti e disponibili verso il prossimo, la vostra delicatezza vi porta a sacrificare molte occasioni. Non sarete mai i primi a spingere per ottenere qualcosa, ma ciò non vi dispiace. Poetici, sapete creare atmosfere magiche: per chi vi sta vicino siete l'immagine vivente dell'isola in cui trovare il relax e riscoprire antichi valori.
La vostra vera forza è la calma, dovete solo cercare di amarvi un pò di più perché, in fondo, nessuno come voi sa riconoscere i sapori ed i piaceri autentici della vita.


mi ha toccato parekkio xke mi ci ritrovo trp
in questa risposta del test O__O bello...
 
Top
Whabù
view post Posted on 7/4/2008, 23:13




AGNELLO...


Siete sensibili, attenti e disponibili verso il prossimo, la vostra delicatezza vi porta a sacrificare molte occasioni. Non sarete mai i primi a spingere per ottenere qualcosa, ma ciò non vi dispiace. Poetici, sapete creare atmosfere magiche: per chi vi sta vicino siete l'immagine vivente dell'isola in cui trovare il relax e riscoprire antichi valori.
La vostra vera forza è la calma, dovete solo cercare di amarvi un pò di più perché, in fondo, nessuno come voi sa riconoscere i sapori ed i piaceri autentici della vita.

L'ultima frasetta avrei dei dubbi. Forse l'unica cosa che ci azzecca palesemente è agnello :O.O: loool
 
Top
Krystal92
view post Posted on 7/4/2008, 23:18




azzo whabu O_O siamo due agnellini xDD
 
Top
Whabù
view post Posted on 7/4/2008, 23:20




2?? ne ho contati 7 asdasdasa
 
Top
Shilke85
view post Posted on 7/4/2008, 23:33




mauhauahauha, ok ok, magari questi test NON sono proprio attendibilissimi :P ma almeno sono carini
Vi sfido trovatene voi uno migliore di quelli che ho postato :P
 
Top
9 replies since 22/2/2008, 02:37   165 views
  Share