•CrazyCat•

METALLARI

« Older   Newer »
  Share  
RvX-1991
view post Posted on 16/1/2008, 13:29




METALLARI Siamo quella parte di generazione che è cresciuta con gli Iron Maiden, i Metallica, con i Death e i Children of Bodom, i Morbid Angel e i Nightwish e quelli ai quali girano le palle perchè Tarja se n'è andata,
siamo quelli che guardavano Steve DiGiorgio nei Testament, che non lo riconoscevano quasi negli Skid Row,
che ammiravano i Control Denied, che han visto la nascita degli Atheist e ne vedranno lo scioglimento.
Siamo quelli che cantano "Master! Master!" e sbattono i capelli, siamo quelli che si inginocchiano ai soli di chitarra, che vivono di birra a colazione e viaggiano con gli stivali in spiaggia.
Siamo quelli che fanno air guitar e pogano senza farsi (troppo) male,
siamo quelli che gridano, che mostrano la lingua, che si pitturano la faccia.
Siamo quelli che mischiano Bach e le chitarre elettriche, che citano Platone e Gesù, che si ricoprono di ferraccio e pelle,
siamo quelli che lacrimano con Fade to Black.
Siamo i Guerrieri del Metallo, o i … LA PERSONA CHE HA DETTO TUTTO QUESTO E UNA GRANDE PERSONA E UN GRANDE METALLARO ONORE STAY METAL (http://it.netlog.com/nile87) E LUI iL GRANDE UOMO
 
Top
kakashi_Hatake_87
view post Posted on 17/1/2008, 21:05




SAnte PAROLe!!
 
Top
.::ITACHI::.
view post Posted on 17/2/2008, 00:38




amen fratello! image

qual' è il vostro gruppo preferito?

i miei:
1) Bullet For My Valentine
2) Children Of Bodom
3) Trivium
4) Iron Maiden
5) Gli Atroci

questa sì che è vera musica...
 
Top
Narkos
view post Posted on 17/2/2008, 20:10




ma che cosa state dicendo!?!?!? :)
il metal ormai è morto... se a qualcuno piace il death metal melodico, niente meglio degli In Flames...
sono triste che il metal sia morto, e che sia subentato il numetal... ma i cd vecchi mica muoiono o si autodistruggono... meglio un viaggio nel passato stupendo che nel presente insignificante!
chi unque volesse qualche consiglio sul vero metal mi contatti...
 
Top
RvX-1991
view post Posted on 19/2/2008, 14:30




IL METAL non morira mai
W Slayer
W devildriver
W iron maiden
W pantera
W lamb of god
ECC..... STAY METAL
 
Top
Narkos
view post Posted on 20/2/2008, 13:30




il metal... ovvero i gruppi che hai citato (alcuni non li conosco) hanno finito di esprimere metal.. ormai sono solo surrogati..
 
Top
.::ITACHI::.
view post Posted on 4/3/2008, 00:15




c' è sempre qualke buon gruppo da ascoltare...
ad esempio i children of bodom...
gli arch enemy...
gli slayer...
i pantera...
i dimmu borgir...
trivium...
bullet for my valentine...

certo.. nn sarà lo stesso metallo che ascoltavi o ascoltavate...
ma credo che sia sempre meglio di andare in giro vestiti da truzzi ad ascoltare house
purtroppo sn nato dopo gli anni del "vero" metallo, :(
 
Top
darktal91
view post Posted on 9/3/2008, 21:33




CITAZIONE (.::ITACHI::. @ 4/3/2008, 00:15)
c' è sempre qualke buon gruppo da ascoltare...
ad esempio i children of bodom...
gli arch enemy...
gli slayer...
i pantera...
i dimmu borgir...
trivium...
bullet for my valentine...

certo.. nn sarà lo stesso metallo che ascoltavi o ascoltavate...
ma credo che sia sempre meglio di andare in giro vestiti da truzzi ad ascoltare house
purtroppo sn nato dopo gli anni del "vero" metallo, :(

quoten quote...a morte le magliette rosa attillate e gli occhiali da sole grandi come l'intera faccia xD
 
Top
kakashi_Hatake_87
view post Posted on 9/3/2008, 23:39




riquoto dark!!!
 
Top
Syrus
view post Posted on 28/8/2008, 17:55




Il vero metal non è morto! se cercate troverete moltissimi gruppi con il metal ancora nel cuore, pieni do voglia di fare musica per il gusto di farla e senza lo scopo di fare soldi come molti gruppi di adesso (per chi non l'avesse capito parlo degli Iron Maiden, che a mio parere avrebbero dovuto ritirarsi molto tempo fa dalle scene). Non conosco i vostri gusti però a me piace il power metal e posso darvi qualche nome di gruppo che vale la pena di ascoltare, e forse vi faranno capire che il vero metal non morirà mai :) se volete power/melodic allora ascoltate Pyramaze, Iced Earth, Dark Moor, Mago De Oz, Twilightning, Chinchillà, Avantasia, Dionysius, Arthemis, Axenstar, Falconer, Cryonic Temple, Elvenking.. ce ne sarebbero molti altri da citare comunque....Se invece vi piace qualcosa di più aggressivo: Turisas, Alestorm (una delle mie band preferite W I PIRATI!!!), Ensiferum... Oppure se siete proprio orientati alla violenza più pura Job For A Cowboy, Aborted, Enforsaken... vorrei concludere citando il nome di uno delle migliori band che ci siano: gli Ayreon, non esistono parole per descrivere il tipo di musica se non FANTASTICO o altro del genere XD, se vi è possibile ascoltate tutto ciò che riuscite di quest'ultimo gruppo, ne vale la pena! Spero di esservi stato utile! Stay Metal!
 
Top
GothRose
view post Posted on 8/6/2009, 18:08




Il metal è la mia vita...
 
Top
10 replies since 16/1/2008, 13:29   234 views
  Share