•CrazyCat•

Naruto

« Older   Newer »
  Share  
kakashi_Hatake_87
view post Posted on 16/1/2008, 10:17




beh partiamo da questo manga oguno poi aggiuna quello che sta leggendo o quello che gli piace e lo arricchisca con commenti e immaggiNI!!

image


image


bellissimo naruto in versione akatsuki!
 
Top
mazzini88
view post Posted on 27/2/2008, 19:49




Troppo bello Naruto...riesce sempre a tenerti sulla storia, Kishi è bravissimo a fare colpi di scena e a far accadere esattamente ciò che nn ti aspetti :D

ps naruto Akatsuki version è una figata incredibile posso usarlo come avatar?XDXDXD
 
Top
kakashi_Hatake_87
view post Posted on 27/2/2008, 19:50




certo certo faccia pure XD
 
Top
.::ITACHI::.
view post Posted on 4/3/2008, 00:00




naruto è il + bel manga che abbia letto ^^
leggo le scan su internet....
:Q_____________
itachi pawa

è un manga che alla fine ti riduce così:image per tutte le seghe mentali che si ci fà immaginando quello che avverrà nel prossimo capitolo.

io sn arrivato al 391° capitolo ^^
 
Top
kakashi_Hatake_87
view post Posted on 9/3/2008, 18:48




hihihi itachi è proprio vero!
 
Top
kakashi_Hatake_87
view post Posted on 13/3/2008, 00:18




LA STORIA DELLO SHARINGAN :




I tengu sono esseri meta uomini e meta demoni dotati di grandi poteri, molto noti nelle leggende giapponesi ed hanno la capacita di mutare in forma umana per poter comunicare con gli umani.
Ci sono due tipi di tengu, i konoha tengu e karasu tengu (creature simili a corvi neri).
A quanto pare i tengu hanno la capacita’ di teletrasportarsi e di poter entrare nelle menti altrui facendo anche impazzire le persone, oltre a poter creare tempeste incredibili. Secondo le leggende creava tempeste con una foglia mistica, chiamata dalla gente Tengu no Uchiwa…

La leggenda narra di una storia secondo la quale una ragazza del clan hyuga, sposo’ un estraneo, chimato Sojobo e dal figlio che ebbero ne usci uno shinobi dotato di poteri straordinari…….Ma invece di poter sviluppare il famoso occhio Byakugan, sviluppo’ uno strano occhio magico, lo sharingan
Il bambino fu chiamato Uchiha Madara, anzichè Uchiwa, il quale sviluppó lo sharingan in Mangekyou e creó tre tecniche distinte, Tsukuyomi, Amaterasu e Susanoo

Tutti sanno (chi + chi meno) che Amaterasu, Tsukuyomi e Susanoo appartengono ad una leggenda giapponese e che il nostro Itachi utilizza sia lo Tsukuyomi che l’Amaterasu quindi Susanoo potrebbe essere un’altra tecnica

Tsukuyomi il dio della luna
Itachi usa lo Tsukuyomi la prima volta su Sasuke è proprio in una notte di luna piena (nelle leggende la luna piena è simbolo di pazzia e di sconvolgimento)

Amaterasu la dea del sole
Il nostro Amaterasu può teletrasportare qualsiasi cosa in un’altra dimensione deformando lo spaziotempo, dove un fuoco nero lo brucerà per 7 giorni e 7 notti

Susanoo il dio della tempesta
fulmini?

Le loro abilità comprendono anche la telepatia (la conversazione tra la volpe e sasuke)
e il teletrasporto: vedi Itachi (la notte dello sterminio del clan) e Sasuke (quando si sposta con una velocità impressionante nel covo di Orochimaru)

La teoria continua con Madara che aveva fatto amicizia con lo Shodaime (il primo hokage) e dopo aver fondato il villaggio della foglia, Madara creo’ appunto la forza di sicurezza del villaggio (come viene spiegato nel manga nella storia degli uchiha)
poi spiega che Sojobo (il padre di Madara) voleva possedere il suo corpo ma Madara non si arrese, e trovò durante un viaggio per potenziarsi, il Kyuubi (dio del fuoco:volpe a 9 code), fu cosi che Madara impressionò il kyuubi con le sue abilità tantè che la volpe dono’ a lui parte del suo potere e fu cosi che Madara creo’ il katon (le tecniche di fuoco che inventarono il clan uchiha) a tal punto da creare una strana fiamma nera, Amaterasu.
Madara sconfisse così Sojobo, ma nn riusci a ucciderlo e lo imprigiono’ con un sigillo, che si puo’ rompere con il potere della volpe e da 3 possessori di Magekyou Sharingan
inoltre spiega che probabilmente lo Shodaime geloso del potere di Madara arrivó ad uno scontro dove ne scaturi la famosa battaglia (il luogo dove Naruto e Sasuke si confrontano nella storia, dove sono presenti le due statue di guerrieri, lo Shodaime e Madara)

Bene ora torniamo alla storia,sono passati molti anni da quando lo Sojobo fu sigillato. Il sangue del clan uchiha non è più puro come una volta. Si è costantemente diluito a causa dei continui matrimoni con i non uchiha durante le generazioni.Ora anche lo sharingan normale è posseduto solo dall’elite degli uchiha facendo scomarire il Mangekyou sharingan. Ma l’oscuro passato del clan uchiha fu tutt’altro che dimenticato.
Un monumento funebre del demone fu costruito sotto il tempio di Nakano da alcuni degli ultimi uchiha(puri) per conservarvi tutti i segreti del clan(incluso quello del dover uccidere il proprio miglior amico per ottenere il Mangekyou sharingan scoperto dagli ultimi uchiha.
Una volta che un membro degli uchiha sarà ritenuto abbastanza fidato gli verrà detto del luogo di incontro segreto e mantenere il segreto sconosciuto agli estranei diventerà lo scopo della sua vita.
Gli uchiha condideravono la loro oscura storia un’immensa disgrazia e pur di proteggere la gloria e la dignità del clan avrebero dato le proprie vite, non importa quello che sarebbe successo.

20 anni fa è nato un nuovo membro nella famigli uchiha.Egli povò presto di essere molto speciale, anche per gli alti canoni della famiglia uchiha, si diplomò primo della classe a 7 anni, imparò l’uso dello sharingan a 8, divenne chunin a 10 e divenne capo di una squadre ANBU a soli 13 anni.Il suo nome era ITACHI UCHIHA.
Quando fu selezionato per diventare un ANBU suo padre Fugaku ritenne che fosse tempo di dire tutto a Itachi. Itachi venne a conoscenza del Mangekyou sharingan e delle origini del suo clan…All’interno della sua mente un oscuro pensiero cominciava a prendere forma…

Una notte quando tutti i membri del clan uchiha avrebbero dovuto essere al luogo di ritrovo 2 membri risultarono assenti…
Itachi assassinò il suo migliore amico Uchiha Shisui sulle rive del Nakano e così cominciò il suo orrendo piano.
Quella notte uccidendo il suo migliore amico e ottenne i poteri dell’occhio maledetto: IL MANGEKYOU SHARINGAN. Il giorno successivo insieme al corpo di Shisui vi fu ritrovato un biglietto dove affermava di essersi suicidato, ma il biglietto fù subito identificato come falso, Itachi copiò con lo sharingan la sua caligrafia per farlo sembrare un suicidio….quello che era scritto sul biglietto in realtà erano i veri pensieri di Itachi:

Vivendo sempre con la paura che la gente possa scoprire i segreti del loro clan,paura che si scopra che in realtà gli uchiha sono discendenti di un demone–tutti si impegniavano a portare il segreto nella tomba con loro…Questa era la vita miserabile di ogni uchiha. Itachi era stanco di tutto ciò. Egli non capiva perchè non si sentissero superiori agli altri esseri umani,non capiva perchè la sua gente decise di sigillare un potere così grande e non usarlo.

Ma la sua mente malata andò oltre…egli voleva vedere il demone LIBERO…voleva sacrificare il proprio corpo in cambio del potere più grande che l’umanità abbia mai visto, era pronto ad offrire il proprio corpo al re dei demoni!

Presto itachi mise in azione il suo piano, quando seppe del piano dell’akatsuki di catturare i Bijuu decise di unirvisi, gli serviva il potere del chakra del Kyuubi ma non era tutto, doveva trovare altri 2 possessori di Mangekyou sharingan….dopo un po egli trovò un secondo possessore che acconsentì ad aiutarlo nel suo piano…ora tutto quello che gli serviva era il terzo e ultimo possessore!!!

Itachi sapeva che nel suo clan nessuno avrebbe ucciso il suo migliore amico per ottenere il Mangekyou sharingan…li disprezzava, erano un branco di codardi…inutili…uh aspetta…potevano ancora servirgli….poteva usarli per fare del suo fratellino il terzo possessore…

In una notte di luna piena l’antico sangue che scorreva nele vene di itachi si svegliò ed egli vi si abbandonò completamente…uccise tutti i membri del suo clan inclusi i propri genitori, poi aspettò che il suo fratellino tornasse a casa, voleva fargli sapere che era lui il responsabile della strage. Usò Tsukuyomi su suo fratello per essere sicuro che la scena traumatica dello sterminio del clan restasse nella sua mente per tutto il resto della sua vita. Voleva essere odiato da Sasuke,voleva che uccidesse il suo miglior amico per ottenere il Mangekyou sharingan,…gli parlò del luogo segreto così che scoprisse tutto voleva che Sasuke prendesse la strada che lui stasso gli aveva preparato…la strada della VENDETTA!!!
 
Top
Ethoel
view post Posted on 4/4/2008, 19:44




Certo che Temari è proprio una gran gnocca!!! W LE BIONDE! E W Naruto! Il manga è stupendo e l'anime è spettacolare!
Sicuramente il miglior manga/anime che ci sia al momento!
 
Top
6 replies since 16/1/2008, 10:17   120 views
  Share