•CrazyCat•

eccomi

« Older   Newer »
  Share  
Narkos
view post Posted on 16/1/2008, 08:34




Hei, ma sono il primo a descrivermi? :huh:
beh, nn conosco nessuno qui.. e nessuno, tranne chi mi ha invitato mi conosce...
se volete, fate domane.. tutte quelle che volete... :woot:
 
Top
kakashi_Hatake_87
view post Posted on 16/1/2008, 09:16




Benvenuto narkos Ragazzi narkos è un mio amico cn il quale abbiamo giocato moltissimo e molto affiatati a travian
marco tutti i miei amici che stanno da queste parti conoscono travian
poi come dire piano piano tutti... ci siamo disintossicati.... da quel giochetto XD

ah BENVENUTO!
 
Top
Ethoel
view post Posted on 16/1/2008, 17:34




Parla per te... :angry: Io ancora sono Traviandipendente!! <_< Comunque benvenuto narkos!
 
Top
Lord Karl
icon1  view post Posted on 17/1/2008, 15:08




Ciao a tutti mi chiamo Carlo e pure io arrivo da Travian..... :wub:

Un salutone a tutti
 
Top
Mister Pup
view post Posted on 18/1/2008, 00:22




Ciao a tutti sono...Mister Pup :D Anke io reduce da travian...XD Fortunatamente un pò di tempo fa ho frequentato il circolo travianisti(o traviati?) anonimi e sono riuscito a disintossicarmi...:P
 
Top
Narkos
view post Posted on 18/1/2008, 09:15




io per un motivo o per un'altro ci sto sempre dentro.... mi sono iscritto al 6... che dio mi aiuti!!!! :cry:
 
Top
kakashi_Hatake_87
view post Posted on 18/1/2008, 09:52




forse potrebbe essere un grande errore stai attento chiodo scaccia chiodo
 
Top
mazzini88
view post Posted on 19/1/2008, 15:43




Ciao a tutti io sn mazzini88 e evidentemente sn l'unico ke nn si è appassionato a travian XD
D'altra parte mi piace da impazzire programmare piccoli videogiochi e suonare la chitarra!!
W il J-ROCK!!
 
Top
mkln88
view post Posted on 19/1/2008, 21:53




se può aiutare nn ho la minima idea di cm si gioki a travian.....
 
Top
kakashi_Hatake_87
view post Posted on 19/1/2008, 22:04




CITAZIONE (mkln88 @ 19/1/2008, 21:53)
se può aiutare nn ho la minima idea di cm si gioki a travian.....

fidati forse è un bene XD
 
Top
Lord Karl
view post Posted on 21/1/2008, 18:18




Si si è solo un bene :lol:

questo è lo spirito di chi gioca a travian

Tipico trentotenne, dopo un periodaccio al lavoro, decide di andarsi a fare una vacanza.
Prenota una crociera e procede a divertirsi fino a che a un certo punto la nave affonda.
Si ritrova su un isola deserta, senza viveri, senza niente solo con banane e noci di cocco.
Dopo circa 5 mesi, mentre stava sdraiato in spiaggia vede una donna bellissima arrivare in una barca a remi. Incredulo gli va incontro e le chiede:
- Da dove vieni? Come sei arrivata qui?
Lei candidamente risponde:
- Ho remato dall'altra parte dell'isola, dove sono naufragata quando la mia nave è affondata.
- Incredibile! Sei stata fortunata che una barca sia stata trascinata a riva insieme a te...
- Cosa, questa? No, l'ho fatta io con materiale grezzo che ho trovato sull'isola. I remi li ho ricavati da una pianta di bamboo,
il fondo l'ho fatto con rami di palme e i lati con l'albero di eucalipto.
- Ma gli attrezzi dove li hai presi?
- Oh quello non è stato un problema. A sud dell'isola c'è uno strato di roccia insolito e ho scoperto che se lo sottoponevo a una certa temperatura
nella mia fornace si scioglieva in un metallo duttile e ho usato quello per fare gli arnesi...
Il tipo rimane sbalordito.
- Dai andiamo nel posto dove sto io... - gli dice lei.
Dopo una bella remata arrivano in una piccola baia. Il tipo quasi cade dalla barca quando vede davanti a se un sentiero di pietra che conduce
ad una abitazione di colore bianco e con le finestre e la porta azzurra.
Mentre la donna lega la barca con delle funi fatte di fibre vegetali il tipo non puù fare altro che ammirare tutto a bocca aperta.
Entrando in casa la donna dice casualmente:
- Non è un gran che ma io la chiamo casa mia, accomodati, vuoi bere qualcosa?
- No grazie... non ce la faccio proprio a bere un altro succo di cocco...
- Non è succo di cocco... - gli dice lei facendo l'occhiolino - Mi sono costruita un piccolo distillatore. La vuoi una Pina Colada?
L'uomo cercando di celare il suo continuo sbalordimento, accetta. Si siedono sul divano e incominciano a chiacchierare, si scambiano
le rispettive storie e ad un certo punto la donna dice:
- Mi vado a mettere qualcosa di più comodo. Tu vuoi fare la doccia e la barba? Sopra nell'armadietto del bagno c'è un rasoio!
Ormai non chiedendo più spiegazioni per tutte queste cose, va nel bagno dove trova un rasoio fatto col guscio di tartaruga.
Mentre si fa la barba pensa: "Questa donna è proprio incredibile è fenomenale, chissà che altre sorprese mi aspettano?!?"
Quando torna dal bagno lei lo accoglie nuda con solo delle foglie strategicamente posizionate e lo invita a sedersi sul divano accanto a lei:
- Dimmi... stiamo qui da molto tempo, tu sei stato solo per molti mesi, sono sicura che c'è qualcosa che veramente vorresti fare in questo
momento, qualcosa che hai desiderato per tanto tempo...
E continua a fissarlo negli occhi. Lui non riesce a credere a quel che sente.
Lui deglutisce tutto eccitato, gli occhi incominciano a riempirsi di lacrime:
- No... non mi dire che c'hai pure internet?!? Travian!!! VOGLIO GIOCARE A TRAVIAN!!!
 
Top
Mister Pup
view post Posted on 24/1/2008, 23:34




Haha questa me l'aveva passato kakashi XD Ancora mi spacco dalle risate quando la leggo XDXDXD X fortuna ke sono riuscito a disintossicarmi!!!!
 
Top
murena90
view post Posted on 30/1/2008, 20:29




ciao a tutti!!!! ^_^ mi chiamo lorena e vengo da tarquinia....ke posso dire, sn una grande appassionata d'altetica che pratico da quando sn piccina..inoltre amo la musica,se potessi canterei tutto il giorno e adoro ballare...se volete farmi delle domande, sn a vostra disposizione...ciao a tutti!!!!!! image
 
Top
Narkos
view post Posted on 4/2/2008, 22:47




di domande da farti ce ne sarebbero a migliaia, ma non conoscendoti non vorrei entrare nella tua sfera privata..
età? che studi? fidanzata? che squadra tifi? traviani? ..... altre domande mi verranno se risponderai! :)

io suono il piano, avevo un gruppo che s'è sciolto momentaneamente per carenza di stimoli, ero scout ma lo sono sempre dentro, appassionato di sport, quando posso li pratico... uno in particolare!!! :woot: :woot:
 
Top
murena90
view post Posted on 12/2/2008, 20:54




ho 17 anni... quest'anno diventerò maggiorenne!!!! faccio il liceo scientifico bilingue...il calcio nn m interessa molto...la mia passione più grande è l'atletica ke pratico da quando avevo 4 anni....poi amo cantare, ballare, stare con i miei amici e andare al cinema...
 
Top
18 replies since 16/1/2008, 08:34   209 views
  Share