•CrazyCat•


Cosa cambiereste del forum?
Poll choicesVotesStatistics
Poco e niente6 [46.15%]
Nulla5 [38.46%]
Molte cose2 [15.38%]
Tutto0 [0.00%]
Guests cannot vote (Voters: 13)

Cosa cambiereste del forum?

« Older   Newer »
  Share  
Shilke85
view post Posted on 7/4/2008, 16:02




no no voglio sapere che sono le classificazioni, per migliorare il forum devo sapere tutto
 
Top
kakashi_Hatake_87
view post Posted on 12/4/2008, 23:17




Un sentito ringraziamento anke da parte mia per le risposte che ci state dando per migliorare il forum... mi rendo conto di questo fatto che parla di tutto e niente.. il fatto è che per approfondire una cosa o si uniforma il forum come ad esempio un forum sui " tokio hotel" e allora si parla solo di quello o solo di " naruto " , o solo di " hentai" . allora ci vengono persone che sono interessante a solo quella singola csa. forse sarebbe + semplice e ci sarebbe una maggiore affluenza di users. ma la scelta di non avere un fulcro generale sul quale far ruotare gli utenti è stata una mia scelta anticonformista , nel senso che preferivo che il forum uscisse dagli schemi , dove il fulcro del forum erano gli user stessi , dove ognuno avrebbe potuto approfondire ciò che + gli aggrada , ciò che + gli interessa , con moderatori globali e , moderatori di sezioni, per esempio a me interessano molto le moto e seguo molto il moto gp , e cè una sezione apposita dove faccio delle recenzioni in merito a ogni gara ecc. Fino ad ora nn ha riscosso molto successo ma cmq io lo faccio per passione anke se non nascondo che mi piacerebbe che in quella sezione si riunissero dei malati per la moto come me dove poter discutere di motori ecc.... il forum lo vedo per quello che la parola lo descrive un foro, come i romani anni fa , potevano passeggiare chiacchierare del + e del meno. Mi rendo anke conto che l'idea può apparire a molti un po bislacca e strana,cmq con queste poche ( oddio nn pochissime ) righe ho voluto riassumervi il mio pensiero.
Saluti da kakashi YO!
 
Top
Shilke85
view post Posted on 15/4/2008, 10:26




CITAZIONE (Narkos @ 20/3/2008, 10:38)
sostanzialmente questo forum parla di tutto e di niente... si dovrebbe suddividere un pò meglio... quando mi faccio uno schemino in mente te lo dico...

ecco, qua spiegami bene pls :sisi:
edit: anche per quella storia di travian vorrei sapere
 
Top
Narkos
view post Posted on 15/4/2008, 12:11




ti avevo già detto che così suddiviso già va meglio rispetto a prima!!! :)

per la questione travian, potrei fare il moderatore...poichè so tutte cose.. e nel caso che la mia ally volesse spostare qui il forum, se era possibile avere una sottosessione, con i permessi, per gli alleati...
così che io non devo aprire un forum intuilmente... per solo l'alleanza... e voi amministratori vedreste le presenze, gli interventi le visite aumentare.

se ru mi dessi questo potere, di gestire pressocchè totalemnte quella sessione, allora si potrebbe fare...
 
Top
Shilke85
view post Posted on 15/4/2008, 12:25




prima fammi sapere se devo aprire le sottosezioni, al 100% certezza poi ti do la sezione in mano
 
Top
19 replies since 19/3/2008, 23:13   159 views
  Share