•CrazyCat•

1000 scimmiette

« Older   Newer »
  Share  
Shilke85
view post Posted on 27/4/2008, 16:49




la 890° ha provato a giocare a tomb raider con me in gdr, la scimmietta era Lara io il giocatore...da prima ha sbattuto contro un muretto alto 5 mt, poi è caduta in un burrone con delle punte di lancia, in seguito è stata morsa da un branco di lupi, per finire ha tentanto di scappare da un tirannosauro che la seguiva... ma come avete potuto vedere non sono una grandissima giocatrice di tomb raider...è stata divorata dal t-rex mentre scappava.
 
Top
Narkos
view post Posted on 27/4/2008, 16:55




la 889° è morta aspettando che io mi laureassi...quando mi laureo resuciterà? :P
 
Top
Mister Pup
view post Posted on 30/4/2008, 00:13




La vita della 888° era stata segnata fin dall'inizio dal numero 8...ed anke la fine fu all'insegna di questo numero...morì schiacciata dalla moto mentre provava a fare un 8 durante la pratica...
 
Top
Whabù
view post Posted on 1/5/2008, 12:10




la 887 aveva tanta sete :P così disperatamente cercando dell'acqua si buttò in un pozzo, senza prima guardare se acqua ce ne fosse. Morta sul colpo, anzi... .. .. . . ^_^ sul fondo
 
Top
Narkos
view post Posted on 2/5/2008, 15:25




la 886° aveva un padrone che ormai viveva solo di affari su internet... solo che per pagare la bolletta del telefono ha dovuto vendere la scimmietta a una società che faceva pellicce...
 
Top
Shilke85
view post Posted on 4/5/2008, 12:55




la 885° piuttosto che cominciare a lavorare e mettere la testa sulle salle, ha deciso di entrare in discoteca ... e non uscirne mai più, ha preso pasticche per tutta la notte, ha bevuto fino all'esaurimento ed ha deciso che il modo migliore per farla finita era quello, tutto, ma il lavoro NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
 
Top
95 replies since 6/2/2008, 15:04   625 views
  Share